Menu

ATTIVITÀ
SPORTIVA

L’attività sportiva è una colonna portante di Nautilus Marina.

Pino Stillitano, velista di altura e sportivo, dopo anni di navigazione e dopo aver collezionato numerose vittorie sui campi di regata oggi mette a disposizione degli armatori tutta la sua esperienza, suggerendo come ottimizzare scafi e appendici, aumentando le performance in regata o rendendo le imbarcazioni stesse più funzionali per le grandi navigazioni oceaniche.

Non solo velista, ma vero e proprio stratega che instaura con l’armatore un rapporto continuativo dalla pianificazione dell’ottimizzazione della barca all’uscita in mare.
Pino partecipando alla regata e molto spesso porta l’armatore alla vittoria.

Nel 2015 il progetto sportivo Nautilus Sailing Team coordinato da Pino attraverso il Nautilus Yacht Club e le sue imbarcazioni. Il Nautilus Sailing Team partecipa a tutte le principali regate del territorio nazionale.

Consulta la nostra sezione news per tutti gli aggiornamenti o chiedi direttamente a Pino

SCUOLA VELA – FIV

Affiliato alla FIV e al CONI, il Nautilus Marina ha dato vita ad una scuola di vela per la formazione di skipper ed equipaggi che a vario titolo partecipano alle regate su tutto il territorio nazionale ed offrendo altresì ai giovani anche delle scuole del litorale romano,  un sostegno didattico ed una visione a 360° del panorama nautico.
Ad oggi il Nautilus Yacht Club attraverso la sua rete di relazioni e competenze specifiche si fa portavoce ed organizzatore di manifestazioni ed eventi sportivi di largo interesse.

More info and News on

INSTAGRAM FACEBOOK