Menu

PARTNER ISTITUZIONALI

Hanse Yachts

Assieme al Nautilus e la sua rete vendita, il gruppo Hanse promuove le proprie imbarcazioni in Italia.
La nostra azienda partner storico attraverso la vendita, distribuzione, consegna e assistenza ha istituito con il cantiere tedesco un rapporto speciale consolidato da oltre 15 anni di collaborazione.

Approfondisci

Italia Yachts

Dando seguito alle attese della crescente domanda, per sviluppare al meglio gli obiettivi strategici proiettati all’ampiamento e rafforzamento del brand sul mercato italiano ed estero, nella primavera 2018 è partito un progetto di co branding con il Nautilus.
L’apertura di una vera e propria sede dedicata Italia Yachts all’interno del Nautilus, a due passi dall’aeroporto internazionale di Roma, ha l’obiettivo di offrire un importante e completo centro di servizio dedicato alla vendita, consegna e customer care per gli armatori esigenti ed amanti del made in Italy.

Approfondisci

North Sails

Il mantra di Lowell, prima ingegnere aereospaziale e poi fondatore della North Sails , “fai la storia guardando avanti”, non poteva non raccontare la necessità di istituire un centro raccolta, progettazione e riparazione anche a Roma.
Dopo aver creato la prima veleria industriale, il miglior servizio di progettazione, manutenzione e cura possibile, dopo le oltre 150 sedi in tutto il mondo, finalmente e con enorme piacere il Nautilus ospita all’interno della propria sede un ufficio North Sails dedicato!
Le trame della collaborazione anche in questo caso sono inscindibili dalla passione più forte che anima la proprietà del Nautilus: il mare e le barche.

Approfondisci

PARTNER

VisitFiumicino

VisitFiumicino è il portale di promozione turistica, culturale e naturalistica del territorio di Fiumicino.

Siamo una organizzazione no profit composta da volontari che vuole raccontare le bellezze del territorio attraverso il web ed i social, organizzando eventi, iniziative e bike tour creativi in giro per il territorio.

Approfondisci

Rome Airport Inn

Rome Airport Inn: moderna struttura progettata per rendere piacevole il soggiorno nella città di Fiumicino che ospita l'Aeroporto Internazionale Leonardo da Vinci.
Dall'arredo raffinato,questa elegante Guest House a conduzione familiare regala ai suoi ospiti un soggiorno particolarmente piacevole in cui provare il comfort di un Hotel a 4 stelle e la tranquillità del "sentirsi a casa propria".

Approfondisci

Bed and Breakfast Number 60

Il Bed and Breakfast Number 60 sorge all'interno di un'azienda agricola fra le campagne di Isola Sacra.
Al centro dell'attenzione c'è il cliente che soggiornerà comodamente all'insegna del comfort in stanze dotate di bagno privato, televisore LCD, WI_FI, climatizzatore, kit cortesia e ampio balcone: la piscina immersa nel verde allieterà i soggiorni estivi. La camera superior soddisferà anche i clienti più esigenti ospitando fino a n. 5 persone.
La struttura offre servizio di prima colazione e su richiesta servizio di navetta da e per l' aeroporto.

Approfondisci

Visit Ostia Antica

Visit Ostia Antica è un'associazione di promozione sociale nata con l'intento di far conoscere, attraverso diversi tipi di attività - visite guidate, laboratori didattici, seminari -, il patrimonio storico-archeologico e naturalistico del Litorale romano, con una particolare attenzione agli antichi porti di Roma: Ostia Antica, Portus e Necropoli di Porto.

Approfondisci

SinequaRoma

SinequaRoma è una struttura ad uso esclusivo per i clienti.
Perchè da SinequaRoma ?
Autonomia nel rientro;
Cucina completamente attrezzata;
Parcheggio;
WiFi in tutta la struttura.

Approfondisci

Circolo Golf Casal Palocco

Il Circolo, si sviluppa su una superficie di circa 5 ettari, potete trovare un’accogliente Clubhouse, il bar, lo spogliatoio, una zona riservata alla pratica delle discipline olistiche ed una piccola sala conferenze; all’esterno è possibile godersi un’area ospitalità di oltre 1000 mq.
L’area per la pratica del golf è suddivisa in zone di allenamento dei diversi settori del gioco:
• Tee Line di 22 metri con 10 postazioni + 8 battitori singoli coperti e illuminati all’interno della tettoia, munite di cartellonistica di distanza (profondità massima 270 metri)
• 1000 mq di superficie per la pratica dall’erba anch’essa munita di cartellonistica di distanza (profondità massima 270 metri)
• Putting Green di 390 mq con percorso di 9 buche
• Approaching area per la pratica del gioco corto, con green dedicato di 300 mq e bunker;
*Tutte le aree sopra descritte sono state realizzate o rinnovate nell’autunno del 2017.
La Clubhouse dispone di una segreteria, un proshop, con annesso laboratorio per la riparazione e la sostituzione dell’attrezzatura.
Per tutti i frequentatori del Circolo è a disposizione l’attrezzatura adeguata ad ogni livello di gioco.

More info and News on

INSTAGRAM FACEBOOK