Menu

Blue Water Line

Italia 13.98

Lunghezza fuori tutto: 14,40 mt. - Lunghezza: 13,98 mt. - Baglio massimo: 4,30 mt.
Pescaggio: 2,50 mt. - Certificazione CE: 'A'

Italia Yachts 13.98

L’eleganza delle linee pulite e potenti di Italia 13.98 si abbina con la preziosa cura dei dettagli degli interni per definire un nuovo livello di luxury yacht. Progettato per consentire performance durante la navigazione, l’Italia 13.98 garantisce anche massimi livelli di comfort a bordo. Veloce, perfettamente  e bilanciato, facile da condurre anche da un equipaggio ridotto.

 

Prestazioni e conduzione

La protezione in pozzetto, la comoda tuga piatta, numerosi spazi di stivaggio.  I luminosi interni rifiniti in legno rendono la vita a bordo di Italia 13.98 una piacevole esperienza. Certamente l’attento studio dei volumi, pieni a prua e più sfinati a poppa, l’eccellente capacità raddrizzante con la performante chiglia con siluro in piombo, la pala del timone profonda e sensibile, sono questi alcuni degli aspetti progettuali che regalano a Italia 13.98 un ottima manegevolezza.

 

Interni

Guardando gli interni si avverte  certamente l’elevato pregio e la perfetta finitura dei materiali, quindi l’essenza in vena orizzontale e gli imbottiti rifiniti manualmente. L’interno sorprende per l’eccezionale spaziosità e per la disposizione degli arredi. Volta alla massima ergonomia e sicurezza in navigazione con l’eliminazione di tutti gli spigoli. Si scopre il piacere di trovare tutto al posto giusto, come se ognuno ci avesse pensato personalmente, anche nei più piccoli dettagli.

Italia 13.98 è proposta in tre differenti configurazioni degli interni, con soluzioni fino a 4 cabine. Nel layout standard, con tre cabine e due bagni, la grande cucina ad “L” lascia ampio spazio al tavolo centrale, con divano contrapposto e cabina di prua armatoriale. La cabina ha accesso al bagno privato con box doccia separato, mentre a poppa le due ampie cabine per gli ospiti sono servite da un secondo bagno.

More info and News on

INSTAGRAM FACEBOOK