Menu

Blue Water Line

Italia 10.98 – Blu Water Line

lunghezza fuori tutto: 11,29mt. - Lunghezza galleggiamento: 9,95 mt. - Baglio massimo: 3,65 mt.
Pescaggio: 1,90 mt. - Certificazione CE: A

Italia 10.98

entry level della linea ‘Blu Water Line’. Questa linea si caratterizza per un comportamento abbastanza neutro, che rende facile la conduzione sia in equipaggio che con la famiglia. Questo connubio ovviamente lascia inalterate le prestazioni veliche. La barca rimane leggera, il suo dislocamento di solo 4.500 Kg., lo scafo e la coperta, vengono laminati in sandwich con anime in PVC a densità differenziata impregnate con resina in vinilestere. Questo particolare rende lo scafo praticamente inattaccabile dall’osmosi.

Dando un primo sguardo alla coperta, si capisce che alla fase di progettazione,  ha partecipato anche chi in barca ha percorso molte miglia. Linee essenziali e pulite, nulla è stato lasciato al caso. Winch nel posto giusto, trasto randa ben posizionato, lasciano anche il giusto spazio in un pozzetto, rivestito in teak,  con sedute ampie e comode. Non manca la spiaggetta abbatibile, alla quale si agguinge con estrema facilità una scaletta in acciaio, che facilita la scesa e salita a mare.

Gli interni sorprendono. Gli spazi interni sono ampi, tipici di imbarcazioni più grandi. Il mood è classico, le finiture in legno, mettono in evidenza l’abilità artigianale impiegata, nel posizionare le venature in modo uniforme e senza differenze cromatiche, l’assenza di angoli vivi, la presenza di finiture e piccoli particolari in pelle, la scelta dei tessuti, rendono particolarmente accoglienti e caldi gli ambienti interni.

La disposizione interna, prevede una cabina a poppa con letto matrimoniale, entrando sulla sinistra. Sempre sullo stesso lato, una comoda cucina a L, con lavandino doppio, frigo e forneli. Un ampio bagno dotato di doccia con carabottino in legno entrado sulla destra, subito dopo la zona carteggio. L’ampia dinette prevede il tavolo in posizione centrale, che va ad integrarsi con l’albero e due ampie sedute una a destra e l’altra a sinistra. Arriviamo alla cabina armatoriale, con ampio letto matimoniale. Sono molti gli armadietti e cassetti che sono presenti a bordo, il paiolato è il classico rigato.

More info and News on

INSTAGRAM FACEBOOK