Lunghezza fuori tutto: 21,10 mt. - Lunghezza al galleggiamento: 19,20 mt. - Baglio massimo: 5,90 mt.
Pescaggio standard: 2,70 mt. Certificazine CE: A-12
Inconfondibile l’ammiraglia del cantiere tedesco, non mancano gli spazi in coperta, il pozzetto e decisamente ampio, con i suoi due tavoli, rende la vita di bordo estremamente comoda. Le possibilità di allestimenti sono molteplici, nella scelta dei materiali, dei layout, per i quali è possibilie avere fino a 10 combinazioni diverse, dello scafo.
Trattandosi del top di gamma e i competitor nella fascia dei 21 metri, sono piuttosto aggueriti, il cantieri tedesco non ha voluto essere da meno. Quindi, domotica, elettronica, confort, ampi spazi. In qualsiasi configurazione, tutte le cabine hanno un bagno individuale. L’ampio garage, permette di stivare un tender lungo fino a 3,30 mt.
Gli allestimenti interni di questo Hanse, rispecchiamo gli obbiettivi che si è posto il cantiere per i tre modelli di punta della gamma Hanse, ovvero ampi spazi, massima abitabilità interna, design moderno, tecnologia. Le configurazioni interne sono molteplici, è disponibile la cabina per il marinaio a prua, dotata di servizi e accesso indipendente, i posti letto partono da un minimo di 6 fino ad un massimo di 10 oltre al posto per il marinaio. La cabina armatoriale di prua, nell’allestimento VIP, viene proposta con una particolare insonorizzazione per renderla maggiormente confortevole. Le finiture disponibili sono in Mogano o Ciliegio, nella versioni satinata o lucida, ma anche in Rovere Francese e Teak satinato. Il paiolato invece è disponibile con finitura in Acacia, Noce scuro, Rovere schiarito. Le tappezzerie per le cuscinerie interne ed esterne sono disponibili in una grande varietà di colori e materiali, pelle compresa.
La coperta di questo 675, prevede un ampio pozzetto, con la possibilità di avere i tavoli abbassabili fino all’altezza delle sedute, ottenendo una zona predisole molto ampia, oltre a quella disponibile sulla tuga. La poppa aperta, con apposita scaletta per accedere comodamente alla spiaggetta di poppa, che da anche accesso al gavone di poppa dove riporre il tender. E’ possibile avere un Hard Top in composito che protegge ulteriormente il pozzetto ed una comoda unità comprendente lavandino, frigo, barbecue. La coperta si completa con fiocco autovirante Elvstrom, un classico Hanse e winch elettrici Lewmar.
Viene realizzato con un sandwich formato da cinque strati di materiale, così come per il 588. Partendo dall’esterno con il Gelcoat, poi uno strato di Vinilestere, a seguire uno strato di GRP, quindi uno di Balsa, un altro strato di GRP. Anche le paratie interne vengono realizzate con in materiali compositi, che danno maggior rigidità alla struttura, permettendo una riduzione di peso generale.
Ampia la scelta dei colori. Con accostamenti cromatici delle linee di galleggiamento accattivanti. E’ disponibile la configurazione della chiglia L e T-shape. Il pescaggio è di 2,70 mt.
Tutto questo e altro, volendo lo puoi configurare tramite il configuratore Hanse.