Menu

Hanse Yachts

Hanse 348

Lunghezza fuori tutto: 10,40 mt. - Lunghezza al galleggiamento: 9,55 mt. - Baglio massimo: 3,50 mt.
Pescaggio standard: 1,95 mt. - Certificazione CE: B-8

Breve descrizione dell’Hanse 348

Si tratta di una opportunità, questo Hanse 348 può, non essere necessariamente omologato. E’ possibile infatti usarlo come natante, allo stesso modo della sorella minore Hanse 315. Le linee d’acqua sono le classiche Hanse, disegnate da Judel&Vrolijk che offrono emozioni uniche, così come grande facilità di conduzione.

Anche su questo 34 piedi, Hanse ha pensato di rendere disponibile l’accessorio Hanse E-Motion Rudder Drive. Un motore elettrico che sostituisce il tradizionale ed è inserito nella pala del timone.

Interni e coperta

Buona la possibilità di configurazione degli interni. A prua sempre una comoda cabina armatoriale con letto matrimoniale. A poppa lo standard prevede una cabina con letto doppio e un ampio gavone, in opzione, anche la possibilità di avere una doppia cabina con letti doppi.

Hanse già da questo modello introduce il concetto di ‘Individual Customisation’. Il significato di tutto ciò, si concretizza nella possibilita di poter scegliere il colori delle tappezzerie interne, come quelli del Lazy Bag, delle cappottina, così come quello del bimini, infine anche le cuscinerie del pozzetto e i rivestimenti delle timonerie rientrano in questo concetto. Questo permette di realizzare combinazioni cromatiche molto accoglienti che inite alla finiture dei mobili e del paiolato permette di realizzare la barca dei tuio sogni.

Inoltre una ampia configurazione della elettronica B&G e set molto interessanti di vele Elvstrom della serie FCL (opzionale) oltre ai Code ‘Crossover Sail’ (opzionale) e ai Gennaker (opzionale).

Scafo

Anche per lo scafo dell’Hanse 348, vale in concetto di ‘Individual Customisation’. E’ possibile scegliere tra una ampia gamma di colori, sia metallizzati che non, affinando ancora di più la personalizzazione della tua barca.

Sono inoltre disponibili due configurazioni di chiglia, entrambe L-shape con pescaggio di 1,55 mt o in alternativa 1,95.

Tutto questo e altro, volendo lo puoi configurare tramite il configuratore Hanse, per avere il tuo Hanse 348 in piena sintonia con il tuo stile di navigazione.

More info and News on

INSTAGRAM FACEBOOK