Menu
Warning: number_format() expects parameter 1 to be float, string given in /home/customer/www/nautilusmarina.com/public_html/wp-content/themes/nautilus/single-imbarcazioni.php on line 6

NM45 Classic

- trattativa riservata Year:

- Engine -

Shipyard:

Description

Il Nautilus Marina, dopo i successi ottenuti con le sue barche da regata NM43 e soprattutto NM38 frutto della collaborazione con il progettista Maurizio Cossutti (Scugnizza, Sugar), raddoppia il proprio impegno inaugurando la Linea Custom, frutto di una visione a più lungo termine, cercando di soddisfare anche quegli armatori che innamorati di progetti classici, non vogliono rinunciare alle comodità e alla praticità delle imbarcazioni moderne.

L’idea prende corpo sempre attraverso la collaborazione del cantiere e di Maurizio Cossutti che ottimizzando per regate, modificando, attualizzando e trasformando radicalmente imbarcazioni propongono questo nuovo NM45. Il Nautilus Marina 45 conserva quello stile un po’ retro, elegantemente classico, linee d’acqua che evocano quelle barche intramontabili, adatte per ogni tipo di mare e sempre ammirate in banchina, il classico blue water. Ma qui, su questo NM45 è tutto più comodo, spazioso, fruibile e adatto ad uno stile di vita moderno. Partendo da uno scafo nuovo stampato dell’epoca è ripartita la progettazione della barca. La coperta è stata ridisegnata per attualizzarla e modernizzarla: ampi e nuovi punti luce, tavolo a scomparsa, poppa aperta, ampi prendisole a prua oltre ad un interessante prendisole dietro i timoni. L’attrezzatura di corte è molto semplice e tutta automatizzata. Randa North Sails avvolgibile elettricamente nell’albero, Fiocco 110% North Sails avvolgibile elettricamente. Cod 0 North sails sempre pronto armato a prua con la possibilità di disarmo e riporre velocemente nella adiacente ed ampia calavele, il tutto manovrato dai 4 winches in acciaio inox tutti in pozzetto. Gli interni in teak siam donano un eleganza unica alle tre comode cabine ed ai due bagni. Insomma una barca classica, bella e intramontabile con le comodità di uno yacht da crociera moderno… è davvero possibile? Al Nautilus e Maurizio Cossutti pensano che non solo sia possibile ma doveroso provarci viste la bellezza e le incredibili doti marine di alcune barche ancora naviganti nei nostri mari!

More info and News on

INSTAGRAM FACEBOOK