Nautilus Marina è un cantiere moderno, punto fermo nel panorama cantieristico del Tirreno,
proposto come luogo di riferimento per le varie attività di manutenzione ed ottimizzazione,
mantenendo alta l’attenzione sulle nuove tecniche e sul mercato dei nuovi prodotti.
Centro specializzato International Antiosmosi, attrezzato con tutti i macchinari presenti al momento sul mercato.
Sabbiatrice a secco per trattamento profondo, sabbiatrice Ibix per trattamenti delicati, macchinario Gel Plaid per rimozione forzata manuale degli strati di laminato
I migliori sistemi per l’asciugatura del laminato: deumidificatori, cannoni riscaldanti, lampade e l’innovativo pannello riscaldato Hot Vac.
Il costante aggiornamento tecnologico, ha permesso al cantiere di diventare il primo centro autorizzato per l’Italia AWLGRIP.
Eseguiamo ogni tipo di verniciatura, grazie all’utilizzo delle più attuali tecniche sul mercato. Disponibili anche per verniciature su richieste dal cliente.
Restauro barche d’epoca e rifacimento delle coperte in teak con metodo tradizionale.
Inoltre la costante collaborazione, con affermati studi di progettazione di interni, ci ha permesso oggi di personalizzare, realizzare o modificare gli spazi interni delle imbarcazioni, utilizzando ogni tipo di essenza.
Grazie all’esperienza maturata negli anni, con i più grossi cantieri europei è possibile progettare e realizzare tutti gli impianti di bordo con relativa garanzia.
Simrad, Raymarine, aria condizionate Climard, Frigobot, generatori Fisher Panda e dissalatori Dessalator, sono alcuni dei grandi marchi con cui collaboriamo e che sono a disposizione della nostra clientela.
Pannelli elettrici Custom, abbinati a pannelli Philippi, permettono di intervenire con semplicitа sull’impianto elettrico.
Centro autorizzato per motori entro bordo e fuori bordo. Yanmar, Perkins, Beta, Evinrude, Evinrude E-Tech e Mercury Racing.
Specializzati nell’ottimizzazione dei motori da corsa.
Attraverso la collaborazione con studi di progettazione, la costruzione di scafi da regata ,da crociera, la costruzione degli NM Yacht, oltre alla modifica costante di barche, che partecipano ai più grossi circuiti sportivi internazionali, ci permette oggi di intervenire su appendici, scafi, alberi e piani velici.
Richiedi Informazioni